16.8 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Hippie Market Carnival Edition, nel cuore di Parco Labia il 26 e 27 Febbraio

- Advertisement -

Il 26 e 27 febbraio prende l’Hippie Market Carnival Edition nel cuore di Parco Labia;  tra artigiani, stilisti emergenti, designer, pittori, cartomanti, street chef, artisti di strada.

Hippie Market Carnival Edition, Parco Labia il 26 e 27 febbraio

Il 26 e 27 febbraio dalle 10.30 alle 20.00 prende vita nel cuore di Parco Labia l’Hippie Market Carnival Edition; artigiani, stilisti emergenti, designer, pittori, cartomanti, street chef, artisti di strada. Un intrattenimento per famiglie e giovani; ma anche un paradiso per lo shopping e per gli appassionati di moda e design, a ingresso gratuito.Gli spettatori saranno affascinati da un mondo che profuma di libertà, e che non potrà fare a meno di contagiare di un sorriso intimo e profondo.

La migliore selezione di artigianato, vintage, vinili, estrose giacche; e ancora,  kimoni, scarpe, originalissime lampade di design, vinili, ceramiche, oggetti per la casa, occhiali da sole, arazzi e acchiappasogni, piante, stampe, poster, abbigliamento per lo yoga, curiosità di ogni genere.Postazioni EcoFem con assorbenti, proteggi slip, morbidi dischetti leva trucco lavabili. 

Per gli uomini: borse, zaini, cinte, portafogli in pregiati pellami, accessori.

All’Hippie Market Carnival Edition in Parco Labia, troverete anche: cosmetici bio naturali, kit purificazioni, ovvero prodotti che purificano l’aura, curando il corpo fisico, emotivo e vibratorio, piante medicinali, profumatori per ambienti e candele realizzate in cera di soia con inclusioni di fiori. Per gli appassionati di piante un’ampia esposizione di Kokedama e Tillandsie.

Punti Food e Kids Park

Spazio anche al cibo, con punti food all day long.

Gli Street-Chef tra fornelli e padelle fumanti offriranno un’abbondante offerta di cibo dolce e salato e bevande, pronti a deliziare i palati anche più esigenti e far esplodere le papille gustative. Arrosticini, panini di pesce e hamburger gourmet, fritture, etnico e food tipico argentino con churros, empanadas, alfajores e molto altro. Tantissimi i dolci tipici del Carnevale

Kids Park con giostre e gonfiabili, teatro dei burattini per i piccoli, laboratori creativi, trucca bimbi. 

Laboratori: disegno, costruzione delle Maracas e realizzazione mascherine di Carnevale. 

Workshop della carta rivolto ad adulti e bambini.

Teatro dei burattini interattivo

Sabato ore 15.30 “Il topo di città e il topo di campagna” in questa storia i bambini saranno i veri protagonisti, ognuno avrà un ruolo nel portare in salvo i topolini, con un finale divertente

Domenica ore 16.00 “Piccoli Supereroi”: un viaggio avventuroso con i bimbi e burattini alla ricerca della scuola di magia.

Domenica ore 15.00 spettacolo di clowneria “Risate in valigia”.

Sabato alle 16 e domenica in replica alle 12 “Biancaneve e i 7 mali” uno show dance tra teatro, danza Mediorientale, Bollywood di Eleonora Nidal  e la Nidal Caravan.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -