16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Hoedt, la Lazio è pronta a trattenerlo

- Advertisement -

Nonostante qualche battuta d’arresto, la Lazio sta provando a riprendere gli alti ritmi dello scorso campionato. Ad aiutare Simone Inzaghi in questo compito, ci sono anche i nuovi acquisti. Chi subito e chi dopo qualche partita, tutti si sono inseriti nei meccanismi biancocelesti. Tra questi c’è Wesley Hoedt, che in estate è tornato a vestire la maglia dei capitolini dopo 3 anni. L’olandese per il momento sarebbe in prestito dal Southampton, ma la Lazio avrebbe tutta l’intenzione di riscattarlo, visto l’ottimo rendimento.

Hoedt rimarrà a Roma

Wesley Hoedt ha dimostrato fin da subito che a Roma sarebbe tornato molto volentieri. Al contempo, anche Inzaghi aveva espresso il desiderio di riportarlo nella capitale e così è stato. Adesso l’olandese si sta ritagliando un ruolo da protagonista e prossimamente, con ogni probabilità, anche da titolare.

Finora ha già collezionato 11 presenze tra campionato e Champions League, di cui 7 da titolare. Le sue prestazioni hanno convinto il tecnico biancoceleste ed è quindi molto plausibile che Lotito e Tare si adopereranno per concretizzare il riscatto.

Le cifre dell’affare

Come riportato da lalaziosiamonoi.it, a questo punto la Lazio dovrebbe decidere quando riscattare il difensore. Ci sarebbe infatti, la possibilità di versare il pagamento nelle casse del Southampton già a Gennaio. L’alternativa sarebbe a fine campionato. Per quanto riguarda i costi dell’operazione, il diritto di riscatto è fissato a quota 5 milioni.

Insomma, sarebbe una trattativa che farebbe contenti tutti, anche perché all’estero Hoedt non aveva reso come con la maglia della Lazio. Con lui in campo la media punti è davvero notevole: 2,17 a partita. A questo punto, i Saints aspettano che la Lazio prenda una decisione e poi toccherà nuovamente all’olandese dimostrare nuovamente tutte le sue qualità.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -