11.5 C
Roma
Ottobre 19, 2021, martedì

I danni del maltempo a Roma: disagi e allagamenti in città

- Advertisement -

Il maltempo si è abbattuto nella città di Roma causando i primi danni: tra allagamenti e alberi caduti si sono verificati alcuni rallentamenti alla circolazione stradale. Fuori dal centro, un allagamento in via Auguro Casciani a Torre Gaia e a Tor Bella Monaca ha causato l’inondazione di diverse strade

Maltempo nella città di Roma: rallentamenti alla circolazione stradale a causa degli allagamenti e alberi caduti tra Piazza Bologna e Torre Maura

Il maltempo di fine stagione è arrivato prepotente nella città di Roma. A dimostrarlo sono i gravi danni che ha causato dal centro cittadino alle zone di periferia.

La pioggia si è abbattuta sulla Capitale per circa due ore tra le 12:00 e le 14:00 ed è stata sufficiente a causare disagi e allagamenti.

Nello specifico, senza particolari danni se non un’auto in panne, alcuni allagamenti sono stati segnalati sulla A24 con traffico tra via Fiorentini e la Tangenziale EST.

Alcuni rallentamenti causati dal maltempo si sono verificati in zona Tor Sapienza all’altezza del sottopassaggio in via Guglielmo Sansoni.

Strade della città di Roma bloccate dalle inondazioni causate dal maltempo sono anche in via Auguro Casciani a Torre Gaia, in via Villabate a Tor Bella Monaca e in via Prenestina all’incrocio con viale Palmiro Togliatti.

In Piazza Bologna e Torre Maura sono caduti due alberi, rispettivamente nei pressi dell’ingresso della metro e in via dell’Usignolo. La polizia locale è intervenuta quanto prima per la rimozione degli alberi dalle carreggiate.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -