I Hate My Village sono stati i protagonisti di una tre giorni al Festival Suggestiva culminata con il concerto tenutosi lo scorso 23 ottobre
I Hate My Village tre giorni con la band al Festival Suggestiva
















Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Giulio Ragno Favero e Marco Fasolo hanno abbracciato il pubblico del Ninfeo della Villa dei Quintili il 16 e 17 ottobre con una doppia residenza musicale nella quale si sono esibiti con le prove dello show aperte a tutti. Avanguardia e minimalismo si mescolano in una dinamica sempre in evoluzione, da ritmiche deserte a guitarsynth. “GIBBONE “ è l’EP uscito lo scorso 6 Agosto per La Tempesta International descritto così da Marco Fasolo:
“Un magma di sporcizia e gas tossici, uno scenario sahariano lungo il quale si snoda il racconto di un viaggio denso, misterioso e fragoroso”.
Fondata da Adriano Viterbini (BSBE) e Fabio Rondanini (Afterhours, Calibro 35) con la stretta partecipazione di Marco Fasolo (Jennifer Gentle) e Alberto Ferrari (Verdena), la band pubblica l’omonimo album d’esordio il 18 gennaio 2019 per La Tempesta International. Il disco, andato più volte in ristampa, prevedeva inizialmente un tour a supporto di solo una manciata di date che si è trasformato, nell’arco di poche settimane, in un viaggio lungo tutta la penisola durato fino all’autunno.
IHMV sono ritornati in Agosto, dopo quasi due anni di silenzio con un nuovo singolo, un EP e un tour
Le immagini sono a cura di © Chiara Lucarelli
Seguici su Google News