Igor Volley Novara-Roma Volley Club oggi al Pala Igor Gorgonzola Novara a partire dalle 17.00, per l’8a giornata della regular season del campionato di Volley A1 femminile. Le padrone di casa cercano la 5a vittoria consecutiva contro le Wolves, costrette a stringere i denti e a rimontare posizioni. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara odierna.
Statistiche e curiosità di Igor Volley Novara-Roma Volley Club
Novara arriva alla gara di questo pomeriggio, dopo la vittoria ottenuta a Bergamo lo scorso weekend, che ha visto le ragazze di Lavarini imporsi per 3-0 (15-25, 18-25, 20-25). Prima di questo successo, tuttavia, la formazione lombarda aveva festeggiato la conquista dei 2 punti anche contro Monza (3-2), Perugia (3-0) e Cuneo (3-1). In classifica la Igor Volley Novara, occupa la seconda posizione con17 punti (6 vittorie, 1 sconfitta), al pari della formazione della Vero Volley Monza. In casa le Igorine, hanno sempre fatto bene fino a qui, vincendo tutte e 4 le gare.
Le Wolves, invece, dopo la vittoria ottenuta in casa contro Il Bisonte Firenze (3-1), sono di nuovo di cadute domenica scorsa in casa contro la Vero Volley Monza per 3-0 (22-25, 18-25, 22-25). La classifica vede le capitoline in 12a posizione con 6 punti (2 vittorie, 5 sconfitte), motivo che da solo spiega perché anche oggi, nonostante le tante difficoltà, la Roma Volley Club è costretta a cercare la vittoria. In trasferta, in particolare, le ragazze allenate da Saja, oltre a perdere contro Perugia (3-0) e Chieri (3-0), sono anche riuscite imporsi a Cuneo (3-0), nella prima gara fuori casa della stagione.
I pronostici di Igor Gorgonzola Novara-Roma Volley Club
La differenza in classifica (e non solo) tra le due compagini, pesa molto, comprensibilmente, nelle valutazioni pregara fatte dai bookmakers. Il successo di Novara, infatti, viene quotato 1.03, mentre quello della formazione capitolina, pagherebbe ben 10 volte la posta scommessa.
Le probabili formazioni della gara
Igor Volley Novara: Hancock, Bosetti, Chirichella, Karakurt, Daalderop, Washington. All.: S. Lavarini
Roma Volley Club: Strigrot, Cecconello, Klimets, Pamio, Trnkova, Bugg. All.: S. Saja
Arbitri: M. Braico-G. De Simeis
Dove vedere la partita in streaming
Igor Gorgonzola Novara-Roma Volley Club potrà essere seguita in diretta e in streaming su Volleyball TV, oppure sottoscrivendo un abbonamento, o acquistando il singolo evento.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Acqua & Sapone)
Link foto: https://www.facebook.com/acquaesaponeofficial/photos/pcb.4444567608990709/4444564745657662/