16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Ikea: apertura del nuovo punto vendita a Fiumicino

- Advertisement -

Arrivano a cinque i punti vendita di Ikea nella Capitale. Si trova all’interno del Centro commerciale Leonardo a Fiumicino.

Ikea, nuova apertura

Un nuovo punto vendita apre a Fiumicino nel centro commerciale Leonardo. L’azienda multinazionale svedese, fondata da Ingvar Kamprad, arriva così a cinque punti vendita nella Capitale.

Queste le parole il direttore del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, Gianpiero Campoli. “L’accordo con un’azienda di grande prestigio come IKEA Italia è una grande soddisfazione e corona un’operazione di équipe a cui Urbe Retail e Savills hanno lavorato senza sosta. Siamo entusiasti di poter accogliere al Centro Leonardo la nuova insegna che non solo arricchirà l’offerta del nostro centro commerciale ma la differenzierà rispetto alla concorrenza. La prossima apertura di IKEA Italia conferma l’impegno concreto che il centro commerciale sta portando avanti nel segno della distinzione strategica e dello sviluppo del territorio”.

Un apertura che si spera possa rilanciare l’economia e arricchire il territorio circostante come dichiara l’Asset Manager di Generali Real Estate, Stefano Pessina. “Un rilancio complessivo che riguarda non solo l’area dedicata allo shopping ma anche l’integrazione sociale e le attività a favore di tutta la cittadinanza. Nonostante il critico periodo di emergenza sanitaria, il 2021 è stato ricco di iniziative ed attività che hanno coinvolto la comunità locale. Nel 2021 il Centro Leonardo ha arricchito la propria offerta commerciale: tra nuove aperture e importanti rinnovi contrattuali, oltre 20 operatori infatti hanno dato fiducia ai nostri piani di rilancio. Tra questi, l’ipermercato Emisfero inaugurato lo scorso settembre su oltre 7.000 metri quadrati, ma anche brand di prim’ordine come Zara e Tiger. Nuove, importanti, aperture sono già in programma per il 2022″.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -