La Lazio fatica tremendamente con il Lecce ma riesce a conquistare un prezioso pari nel recupero grazie al gol di Milinkovic-Savic al 94′. Il match si è concluso con il risultato di 2-2 e consente ai biancocelesti di conservare un posto in zona Champions League anche per questo turno. La vera nota positiva della sfida però è stato il ritorno al gol di Ciro Immobile.
Ciro Immobile scaccia la ‘maledizione’: non segnava all’Olimpico da 8 mesi
Alla Lazio serviva una scossa dai suoi uomini simbolo ed è arrivata per metà. I biancocelesti avevano l’obbligo di provare a vincere con il Lecce per assicurarsi un posto un Champions, ovvio non la certezza ma sicuramente sarebbe stato un passo in avanti notevole. Invece è arrivato un pareggio conquistato in pieno recupero. La nota più che positiva però è stato il ritorno al gol di Ciro Immobile. Allo stadio Olimpico non segnava da 8 mesi, dalla sfida contro il Bologna, mentre l’ultimo in campionato invece lo aveva firmato contro lo Spezia.
Per il numero 17 non è stata per niente una stagione semplice. L’attaccante è stato tempestato dagli infortuni e fermato anche da cause di forza maggiore, come l’incidente in macchina. Quel che non si è mai discusso però è il suo attaccamento alla maglia e alla squadra. Ha fatto di tutto per tornare sempre il prima possibile e poter dare il suo contributo alla squadra. Ieri è tornato a farlo nel modo migliore e la Lazio spera di scacciare questa crisi affidandosi nuovamente al suo bomber.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine Roma News
Seguici su Google News