14.4 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Incastrati dalla targa dello scooter: arrestati ladri a Portuense

- Advertisement -

Rapinano il Carrefour in via Mengarini, al Portuense e fuggono in scooter. La targa viene rintracciata da un passante e i due ladri vengono arrestati: ecco quando accaduto nelle ultime ore

Rapina al Portuense finita con l’arresto dei due ladri: sono stati incastrati dalla targa dello scooter riconosciuta da un passante

La rapina verificatasi nelle scorse ore presso il Carrefour di via Mengarini nel quartiere Portuense di Roma, finisce con l’arresto dei due ladri.

La segnalazioni dell’avvenuta rapina è arrivata alla Sala Operativa della Questura di Roma, divulgata agli equipaggi della Polizia di Stato dell’XI Distretto San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, ha subito ricevuto l’attenzione da parte delle forze dell’ordine. Quest’ultime si sono dirette sul posto ed un passante che aveva notato uno scooter acceso con a bordo un uomo, si è reso conto dell’accaduto e ha fornito il numero di targa alla polizia.

Gli agenti che già da tempo combattono contro le rapine avvenute nella stessa zona, avevano attenzionato i ladri e si sono recati sotto l’abitazione di uno dei due. Lì hanno potuto procedere alla perquisizione in seguito all’accertamento delle identità dei due e hanno rinvenuto del denaro e dei guanti neri, oltre che lo scooter identificato e ancora con il motore caldo.

I due dovranno rispondere di rapina in concorso nei confronti dell’autorità giudiziaria.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -