Due incendi a Pietralata, quadrante nord-est della Capitale, a distanza di poco più di 24 ore: il primo verso le ore 11 di mercoledì 15, il secondo nel pomeriggio di giovedì 16.
Incendi a Pietralata: fiamme vicino alla fermata metro B Quintiliani
A prendere fuoco in zona Pietralata, quadrante nord-est della Capitale, un terreno incolto di sterpaglie in via del Casale Quintiliani, altezza incrocio dei Monti Tiburtini, vicino alla fermata della linea metro B. I due roghi, a distanza di poco più di 24 ore, hanno coinvolto anche alcune baracche nell’area. Sul posto tre squadre dei pompieri, due autobotti, un elicottero e i volontari della protezione civile radio soccorso Roma ODV.
Sono oltre cento gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco nelle ultime ore a Roma e provincia, tra cui quello per spegnere le fiamme dei tmb di Malagrotta, dove sono impegnati più di cinquanta uomini.
Nel primo pomeriggio di ieri le squadre 3/A e 9/A sono intervenute, con l’ausilio dell’autoscala AS/1 in via Sutri a Ponte Milvio e via Francesco Saverio Solari a Portuense per due incendi in appartamento, come riporta RomaToday.
Giamila D’Angelo
Seguici su Google News