21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Incendiati mezzi Ama a Montesacro: si indaga sui responsabili

- Advertisement -

I Carabinieri di Montesacro indagano su i due mezzi Ama dati alle fiamme nei pressi di via Falterona 5 e di via Montesacro 2 in zona Sacco Pastore. Si tratta di due strade adiacenti la sede operativa dell’Ama. Plauso ai Vigili del Fuoco direttisi sul posto alle 2 e alle 6 di questa notte per spegnere i due differenti roghi.

Mezzi dell’Ama prendono fuoco alle 2 di notte e alle 6 di mattina: si indaga contro ignoti responsabili della vicenda

La vicenda è avvenuta la scorsa notte tra le 2 e le 6 di mattina, quando a distanza di ore, due diversi mezzi dell’Ama sono stati dati alle fiamme in zona Sacco Pastore di Montesacro. L’accaduto ha visto in prima linea i vigili del fuoco che sono giunti sul posto insieme alla Polizia di Stato alle 2 di notte e insieme ai Carabinieri della Stazione di Montesacro, alle 6 di mattina, per svolgere i rilievi del caso. Ancora non sono stati rintracciati i responsabili di tale atto vandalico che ha svegliato i cittadini residenti della zona nei pressi di via Falterona 5 e di via Montesacro 2.

Desidero ringraziare i Vigili del Fuoco per il duplice, pronto intervento che ha permesso di spegnere l’incendio ai nostri mezzi e che le fiamme non si propagassero. Un ringraziamento va anche agli agenti della Polizia di Stato e ai i carabinieri del comando stazione di Montesacro per i rilievi svolti. Abbiamo già sporto denuncia contro ignoti per fare luce sulle cause di quanto accaduto”– dichiara l’Amministratore Unico di AMA S.p.A., Stefano Zaghis.

Tale episodio non è isolato. Risale al 13 gennaio infatti, la notizia di un incendio che aveva distrutto un mezzo Ama all’altezza dell’uscita 15 del Grande Raccordo Anulare e prima un altro rogo aveva distrutto un altro mezzo sul lungotevere Sanzio.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -