8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Incendio a Casal Bruciato, evacuato un palazzo

Stamattina 6 dicembre è scoppiato un incendio a Casal Bruciato. In un appartamento al quarto piano di un palazzo in via Giuseppe Donati sono intervenuti subito i soccorsi. Che prontamente hanno provveduto a evacuare tutta la palazzina, e i residenti.

Incendio a Casal Bruciato: cosa è successo

L’abitazione, nello stabile al civico 125, è andata a fuoco questa mattina per cause ancora da accertare, poco dopo le otto. Ancora da determinare le cause. Sul posto i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e i carabinieri che stanno facendo sgomberare lo stabile. Decine le persone portate in strada, attualmente non ci sono feriti. Si attendono sviluppi per capire le cause che hanno portato all’incendio.

Nel Collatino, zona est di Roma, non è la prima volta che un incendio mina la serenità dei residenti. Infatti, negli ultimi anni gli incendi, anche dolosi, sono stati fonte di paura per i residenti del quartiere. Solitamente, gli incendi hanno coinvolto anche mezzi di trasporto, automobili, e sono stati appiccati anche nelle piazze più famose del quartiere. Fortunatamente, per l’episodio di oggi in via Giuseppe Donati, non sono stati segnalati morti o feriti. Si attendono comunque ulteriori aggiornamenti.

Marianna Soru

Seguici su Metropolitan Magazine

Popular Articles