11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Incendio a via Appia, comunità terapeutica per minori in fiamme

- Advertisement -

Ieri sera in zona Capannelle i pompieri hanno spento le fiamme che avvolgevano la Casa SRTRe di via Appia Nuova. Un incendio che, fortunatamente, non ha lasciato vittime.

Incendio domato in via Appia

Ieri sera, la comunità terapeutica per minori è stata colpita da un tragico evento. Le fiamme hanno preso il sopravvento nella Casa SRTRe di via Appia. Intervenuti immediatamente i i vigili del fuoco ed i carabinieri per gestire la situazione.

Nella notte della Domenica del 9 gennaio, intorno alle 23:30, un materasso ha preso fuoco. Le fiamme si sono sparse prendendo così tutto l’edificio. All’interno della struttura a due piani, adolescenti e minori presenti per attività di riabilitazione e sostegno psichatrico. A gestire la situazione, pompieri e Carabinieri, avvisati tempestivamente da un’operatrice della struttura. Nessun ferito o intossicato dalle inalazioni di fumo.

A dare fuoco al materasso sembrerebbe essere stato un ospite della Casa SRTRe. Ancora sconosciuta la motivazione ed il come abbia preso fuoco il materasso.

Seguici per altre news e per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -