24.2 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Incendio nel cantiere della nuova clinica Paideia: un operaio intossicato

- Advertisement -

Paura a Roma Nord, dove nella mattinata di mercoledì 4 novembre è divampato uno spaventoso incendio nel cantiere dove dovrebbe sorgere la nuova clinica Paideia. I soccorsi hanno ricevuto la chiamata intorno alle ore 11 di mercoledì: tre operai sono stati tratti in salvo, mentre un quarto è rimasto intossicato.

Roma, incendio nel cantiere della clinica Paideia

Le fiamme sono divampate intorno alle ore 11 al civico 6 di via Giovanni Fabbroni, zona Tor di Quinto. L’incendio sarebbe quindi scoppiato nel cantiere della nuova clinica Paideia, nella zona Roma Nord. I soccorsi sono giunti rapidamente sul posto. Oltre al camion dei Vigili del Fuoco sono stati portati anche un’autoscala, il Carro Teli, il Carro Autorprotettori e un’autobotte.

Le fiamme hanno lambito la struttura, in particolare il quarto piano di quella che sarebbe divenuta una clinica privata. In quel piano, infatti, si trovavano materiali plastici e guaine per la coibentazione.

Non si registrano feriti: i tre operai che si erano rifugiati sul tetto sono stati tratti in salvo, mentre un quarto operaio è stato affidato alle cure del 118. Sarebbe stato intossicato, ma non sarebbe in pericolo di vita. Presenti sul posto anche gli agenti dalla Polizia, che dovranno cercare di ricostruire quanto accaduto.

A rendere difficoltosi gli interventi dei pompieri sarebbe stato il propagarsi rapido del fumo denso all’interno dell’edificio. Ma l’incendio è stato in seguito domato e tutto si è concluso per il meglio.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -