Ipotesi dolosa per quanto riguarda l’incendio avvenuto ieri notte in un’officina a Garbatella. Le indagini sono ancora in corso.
Garbatella, incendio in officina
Nella notte del 1 Dicembre intorno alle 23:40 un’officina in via Enrico Cravero 9 ha preso fuoco. Ad accorgersene, secondo quanto riporta il Romatoday, sarebbero stati dei militari durante il loro giro di ronda. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco, che con la squadra operativa 7A del distaccamento di Ostiense hanno domato le fiamme.
A rimanere danneggiato, l’ingresso, parti di moto ed alcuni attrezzi. Le indagini sono ancora in corso, ma si ipotizza un incendio di natura dolosa a causa di alcuni ritrovamenti. Durante l’operazione, i Vigili del Fuoco, hanno rinvenuto tracce di liquido infiammabile. In seguito si dovrà determinare se quel liquido sia stato messo per appiccare il fuoco o se già presente nell’officina per le riparazioni delle moto.
Sempre a Roma, un villino in via Ardeatina ha preso fuoco mercoledì sera. Lo scoppio è partito nel momento in cui la proprietaria ha acceso i fornelli. Si ipotizza che l’incidente sia stato causato da una perdita di gas gpl di una bombola che si trovava all’esterno della villetta. La donna portata in ospedale e dimessa con 10 giorni di prognosi. Danni solo al solaio.
Seguici per altre news su Metropolitan Magazine