21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Incendio mortale al Laurentino: morto un 49enne e grave una donna

- Advertisement -

Un uomo morto e una donna in grave condizioni: ecco quanto accaduto durante un incendio mortale al Laurentino. La Polizia indaga sulle cause che hanno generato le fiamme e coinvolto l’appartamento in via Giuseppe Lipparini nell’area dei “Ponti del Laurentino” a Roma.

Grave incendio mortale nel Laurentino causa la morte di un uomo e le gravi condizioni di una donna: si indaga sulla vicenda

La tragedia è avvenuta intorno alle 2:30 di questo mattino nel Laurentino a Roma. Si tratta di un incendio mortale che ha condotto alla morte di un uomo e alle gravi condizioni di una donna. Quest’ultima è ricoverata in ospedale per una intossicazione causata dalle esalazioni del fumo.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che l’appartamento situato al nono piano della palazzina Ater di via Giuseppe Lipparini, nell’area detta “Ponti del Laurentino” abbia preso inspiegabilmente fuoco. L’incendio ha invaso l’abitazione con il proprietario al proprio interno che ha cercato, invano, di spegnere le fiamme. Il fuoco ha avuto il sopravvento e gli altri residenti hanno immediatamente chiamato le squadre dei Vigili del Fuoco di Roma che hanno cercato di spegnere l’incendio con un’autobotte. Evacuati i residenti della palazzina, i pompieri hanno domato l’incendio, ma ormai per un 49enne non c’era più nulla da fare.

Con lui, sono stati rinvenuti i resti dei cadaveri di un cane e di un gatto e il corpo di una donna di 38anni che è stata portata in codice rosso in ospedale, riportando delle ustioni al volto e alle mani. La Polizia di Stato della città di Roma indagherà sulle cause che hanno condotto all’esplosione delle fiamme e insieme alla squadra della Scientifica sono già all’opera per risalire alla dinamica dell’incendio mortale. Il corpo della vittima è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per degli accertamenti sulla salma.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -