21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Incendio nel centro di Roma: donna si getta dal terzo piano e muore

- Advertisement -

Un incendio scoppiato in un appartamento nel Centro storico di Roma non ha lasciato scampo a una donna che si è gettata dalla finestra per sfuggire alle fiamme. La tragedia è avvenuta questa mattina, 24 marzo, intorno le 8 in via di Monserrato, a due passi dalla storica piazza Campo de’ Fiori. Nell’incendio è rimasto coinvolto anche il marito della donna.

Incendio nel Centro di Roma: la morte della donna

Ancora sconosciuta la causa delle fiamme ma, secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe stata avvolta dalle fiamme e, presa dal panico, si sarebbe gettata dalla finestra del suo appartamento al terzo piano della palazzina in via di Moneserrato 111. purtroppo una via di fuga – prima che arrivassero i soccorsi – che le è costata la vita. Una volta arrivati, gli operatori del 118 hanno cercato di rianimarla senza successo, potendo solo constatare il decesso. Gravemente ferito anche il marito che è stato soccorso e portato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre, due botti, un’autoscala, il carro teli, il carro autoprotettori, oltre a capoturno provinciale e funzionario di guardia. Sul posto anche la Polizia dei commissariati Trevi, Celio e i colleghi delle Volanti.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -