12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Incendio nella baraccopoli: preoccupazione ma nessun ferito

- Advertisement -

Grande timore a causa dell’incendio scoppiato in una baraccopoli. La nube di fumo e l’aria contaminata spaventano gli abitanti.

All’interno della baraccopoli presente nel campo nomadi in via Parma, tra colle Fiorito e Villalba di Guidonia, è scoppiato un incendio. Alle 3:30 del mattino, grande sgomento per i residenti della periferia est di Roma e di Guidonia. È stato dato alle fiamme un ammasso di rifiuti. Non si sono registrati feriti in seguito all’accaduto. Sul posto, in soccorso, sono giunti immediatamente, i Vigili del fuoco e la Polizia.

Nell’incendio all’interno della baraccopoli, sono stati bruciati materiali di ogni genere, dalla plastica al metallo. La nube di fumo originata dalle fiamme ha reso l’aria irrespirabile. I Vigili del fuoco sono arrivati sul posto, insieme alla squadra 18° e l’autobotte Ab10. L’incendio è stato domato e i soccorritori hanno provveduto alla bonifica dell’area distrutta, con l’utilizzo di una pala meccanica. Il comune l’ha messa a disposizione per l’accaduto. Non ci sono state vittime e si indaga per scoprire le cause dell’incendio.

Ylenia Iris

Seguici su: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -