21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Incendio in via Genova, prende fuoco la canna fumaria di una pizzeria

- Advertisement -

Una nube nera di fumo e l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio: ecco quanto accaduto nelle scorse ore in via Genova, nei pressi della Questura e del comando dei vigili del fuoco della città di Roma

Prende fuoco la canna fumaria di una attività di ristorazione in via Genova, nel centro della città di Roma: si indaga sull’incendio

L’accaduto si è verificano nelle scorse ore in via Genova e pare aver coinvolto un’attività di ristorazione situata a due passi dalla Questura e dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco della città di Roma.

L’episodio, nello specifico, ha avuto luogo nelle ultime ore in via Genova 15 e pare aver riguardato l’incendio di una canna fumaria di una pizzeria situata nei pressi di Via Nazionale, vicino al centro della città metropolitana.

L’intervento da parte dei vigili del fuoco è stato rapido e ha limitato i danni all’attività di ristorazione spegnendo l’energia elettrica e spegnendo le fiamme con getto d’acqua ad alta pressione.

Sul posto sono accorsi immediatamente anche gli agenti della Polizia di Stato di Roma che stanno ricostruendo le dinamiche che hanno portato al verificarsi di tale incendio per risalire alle cause maggiormente probabili.

Secondo i primi accertamenti, non risultano esserci feriti o persone che avrebbero subito intossicazione dall’esalazione del fumo che ha provocato una nube nera e densa, attirando i passanti.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -