8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Testaccio, inciampa su radici sporgenti di un albero sul marciapiede: frattura per 57enne

- Advertisement -

Si tratta di una donna romana di 57 anni che mentre passeggiata a Testaccio è caduta a terra poiché inciampata sulle radici sporgenti di un albero presenti sul marciapiede. La frattura al ginocchio e al polso e la corsa in ospedale: “Grazie Sindaca Raggi“.

“Grazie Sindaca Raggi per come mantieni questa città bella, ma insicura”. La denuncia della 57enne di Testaccio

Si alza da una panchina e cade a terra: ecco quanto accaduto ad una donna di 57 anni, residente ad Ostia, a Roma, mentre passeggiava a Testaccio. Secondo quanto riportato da RomaToday.it, la donna era seduta su una panchina in Viale del Campo Boario. Quando ha deciso di alzarsi è inciampata sulle radici sporgenti di un albero presenti sul marciapiede. Questo le ha causato una rovinosa caduta che l’ha condotta direttamente all’ospedale San Giovanni Addolorata. Lì, infatti, è arrivata la notizia della frattura del terzo distale del radio e frattura del piatto tibiale esterno con un abbondante versamento articolare. In altre parole, la donna caduta a Testaccio attualmente possiede il gesso al polso e al ginocchio.

A denunciare l’accaduto la stessa vittima, R. B. che ha affermato: “Non bastava il lockdown. Per una passeggiata mi sono rovinata. Grazie Sindaca Raggi per come mantieni questa città bellissima ma insicuraVolevo fare domanda per entrare come giardiniera al Comune di Roma ma adesso non so quando la potrò fare. Chissà quando guarirò“.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -