7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Incidente a Lanuvio: una donna deceduta sul colpo

- Advertisement -

Incidente mortale a Lanuvio, dove in seguito ad uno scontro frontale tra due automobili una donna è deceduta sul colpo. Ferite gravemente altre tre persone che sono state trasportate in eliambulanza in ospedale in prognosi riservata.

Incidente a Lanuvio: lo scontro lascia una donna deceduta e tre feriti gravi

Si tratta dell’ennesimo incidente automobilistico che lascia dietro di sé feriti e vittime. Questa volta il tutto è avvenuto a Lanuvio, comune della città metropolitana di Roma, intorno alle 14 della giornata di ieri, lunedì 13 giugno. All’altezza del civico 69, in via Laviniense, due auto si sono scontrate frontalmente: una Ford Fusion su cui viaggiavano due fratelli di 21 e 23 anni e una Nissan Micra sulla quale si trovavano un 49enne di Genzano di Roma e la nipote, una donna di Ardea che è morta sul colpo. Affidati alle cure del personale del 118, i due fratelli sono stati portati in codice rosso alla casa di cura della città di Aprilia, mentre il 49enne è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma in prognosi riservata ma comunque in gravi condizioni. Non c’è stato nulla da fare per la donna, Roberta Contini, la quale è morta sul colpo nel momento dell’impatto: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul luogo dell’incidente.

La strada su cui è avvenuto il frontale, la provinciale che collega Lanuvio alla zona di Campoleone, è stata temporaneamente chiusa per consentire ai soccorritori di intervenire e per permettere ai Carabinieri della stazione di Lanuvio e ai militari del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri di effettuare tutti i rilievi. Al momento i Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, la quale è ancora un’incognita. Così, il numero di incidenti automobilistici che vedono come scenario le strade di Roma e dei dintorni continuano ad aumentare: basti ricordare gli innumerevoli scontri avvenuti in via di Boccea nelle ultime settimane.

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -