8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Incidente a Roma in via Ardeatina: un morto e quattro feriti gravi

- Advertisement -

Un drammatico incidente stradale è avvenuto ieri, domenica 13 marzo, intorno alle 19 sulla via Ardeatina a Roma. Un morto e quattro feriti gravi, tra cui un bambino, sono il risultato del disastro avvenuto. Le macchine coinvolte nell’incidente, una Alfa Romeo Mito e una Ford Fiesta, completamente distrutte dopo l’impatto.

Roma: grave incidente sulla via Ardeatina

Dopo lo scontro frontale tra le due macchine, tra i chilometri 17 e 18 della strada a sud di Roma, i soccorsi sono immediatamente giunti sul posto. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere quattro persone tra cui un bambino. Sono stati tutti trasportati in Ospedale dal 118 in codice rosso. 

Un uomo argentino di 52 anni, conducente della Ford Fiesta, è morto sul colpo. Feriti invece il conducente e i passeggeri dell’Alfa Romeo. L’uomo al volante di 49 anni è stato trasportato all’Ospedale Sant’Eugenio. La passeggera, di 51 anni, è stata trasportata in codice rosso al San Giovanni, mentre il bambino di 5 anni, al Bambino Gesù. Il piccolo non è in pericolo di vita. Ferito gravemente anche un ragazzo di 28 anni, trasportato in codice rosso al San Camillo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -