13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Incidente a San Lorenzo: ribaltato un suv

- Advertisement -

E’ andato ad impattare i veicoli in sosta e si è ribaltato un suv. Succede a San Lorenzo, precisamente a piazza dell’Immacolata. Ecco cos’è accaduto

San Lorenzo: si è ribaltato un suv

Incidente rocambolesco a San Lorenzo, quartiere al centro di Roma. La macchina si è ribaltata dopo la collisione con delle macchine in sosta. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 13 maggio a piazza dell’Immacolata.

Il conducente del suv ha perso il controllo della vettura carambolando addosso agli altri mezzi parcheggiati. La macchina è schizzata in aria ribaltandosi. Nonostante il il pericoloso schianto dall’ inquietante spettacolarità, l’automobilista è rimasto illeso.

L’uomo è uscito autonomamente dall’abitacolo del suv prima che arrivassero i soccorritori. Sul posto la polizia municipale di Roma Capitale per gli accertamenti e rilevamenti di rito. Da ricostruire bene la dinamica e le ragioni che hanno portato il conducente a perder il controllo del mezzo e schiantarsi rigirandosi in aria. Non è chiaro se l’uomo fosse in stato di poca lucidità o un semplice errore.

Non sembra esserci nessun altro coinvolto nell’incidente. Ad essersi danneggiate solo le vetture in sosta ed il suv

Seguici su Metropolitan Magazine

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -