E’ andato ad impattare i veicoli in sosta e si è ribaltato un suv. Succede a San Lorenzo, precisamente a piazza dell’Immacolata. Ecco cos’è accaduto
San Lorenzo: si è ribaltato un suv
Incidente rocambolesco a San Lorenzo, quartiere al centro di Roma. La macchina si è ribaltata dopo la collisione con delle macchine in sosta. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 13 maggio a piazza dell’Immacolata.
Il conducente del suv ha perso il controllo della vettura carambolando addosso agli altri mezzi parcheggiati. La macchina è schizzata in aria ribaltandosi. Nonostante il il pericoloso schianto dall’ inquietante spettacolarità, l’automobilista è rimasto illeso.
L’uomo è uscito autonomamente dall’abitacolo del suv prima che arrivassero i soccorritori. Sul posto la polizia municipale di Roma Capitale per gli accertamenti e rilevamenti di rito. Da ricostruire bene la dinamica e le ragioni che hanno portato il conducente a perder il controllo del mezzo e schiantarsi rigirandosi in aria. Non è chiaro se l’uomo fosse in stato di poca lucidità o un semplice errore.
Non sembra esserci nessun altro coinvolto nell’incidente. Ad essersi danneggiate solo le vetture in sosta ed il suv
Seguici su Metropolitan Magazine
Lorenzo Montemauri