Incidente mortale a Tivoli, dove un uomo è stato investito da due auto volte lunedì 8 febbraio. La vittima, un 37enne di Bracciano, ha accostato la macchina per attraversare a piedi la carreggiata e comprare le sigarette al distributore automatico sull’altro lato della strada, quando è stato travolto prima da una macchina che arrivava dalla sua stessa direzione e poi da un’altra che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto, verso Roma.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Portato a sirene spiegate all’ospedale di Tivoli, è infatti morto poco dopo. L’incidente è successo poco dopo le 22 di ieri in via Tiburtina all’altezza del civico 335, in zona Tivoli terme.
Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. La vittima, che era scesa dalla propria macchina per attraversare, è stata colpita prima da una Panda guidata da una 31enne e poi da un’altra Panda al volante del quale si trovava una 54enne. Entrambe sono state denunciate per omicidio stradale mentre la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Seguici su Metropolitan Roma News