Un incidente mortale si è verificato ieri a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Un giovane di soli trent’anni di nome Emmanuele Catananzi è morto dopo essere stato falciato da un’auto. Dalle prime ricostruzioni pare che ben 5 mezzi siano stati coinvolti nel sinistro.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Anche le Forze dell’Ordine si sono recate sul luogo dell’incidente e si trovano ancora sul posto per continuare con i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Incidente mortale a Tor Bella Monaca: una dinamica da ricostruire

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Città, l’incidente sarebbe avvenuto nelle primissime ore del pomeriggio di ieri, attorno alle 14. Il sinistro si sarebbe verificato su viale dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, all’altezza del civico 106.
Dalle testimonianze delle persone presenti, un’auto avrebbe investito in pieno la vittima, colpendo, nella sua corsa, anche altri 5 veicoli in sosta.
Il fatto potrebbe essere avvenuto a causa di un sorpasso azzardato da parte dell’auto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del sesto gruppo Torri della Polizia locale e gli agenti della Polizia di Stato. Da quanto riportato, il giovane non sarebbe morto sul colpo, ma solo dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le ferite, però, erano troppo gravi e sono risultate fatali: il trentenne è deceduto presso il Policlinico di Tor Vergata.
Si attendono, ora, i risultati dei test tossicologici effettuati sul conducente dell’auto.
Giulia Guglielmetti
Seguici su Metropolitan Magazine