23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Incidente all’Eur: un uomo morto sul colpo

- Advertisement -

Le strade di Roma si sono trasformate nello scenario dell’ennesimo incidente stradale, stavolta all’Eur. Lì, un uomo con il suo scooter ha investito una donna: le condizioni di lei sono stabili, mentre lui è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur.

Incidente all’Eur: un uomo è morto sul colpo dopo aver investito una donna che attraversava la strada

incidente eur - photo credits romatoday.it
(Photo Credits: romatoday.it)

È accaduto tutto nella mattinata di martedì, 28 giugno, nella zona dell’Eur. Su viale Beethoven, all’intersezione con viale Europa, un uomo di 58 anni ha accidentalmente investito una donna di 65 che stava attraversando la strada. La donna è stata gettata al suolo ed ha riportato delle ferite che hanno necessitato dell’intervento dei medici del pronto soccorso; difatti, la donna è stata trasportata all’ospedale di San Giovanni per essere curata e tenuta sotto osservazione. Non c’è stato nulla da fare, invece, per lo scooterista: la caduta dal veicolo gli è stata fatale e l’uomo è morto sul colpo. I soccorsi, giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del IX gruppo Eur della Polizia di Roma Capitale per effettuare i primi rilievi e gestire la circolazione sulla strada, interrotta a causa delle chiusure temporanee effettuate per liberare il viale.

Inoltre, gli agenti saranno impegnati nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente, la quale al momento risulta ancora circondata dal mistero. Nel frattempo, continua ad aumentare il numero di incidenti stradali nella città di Roma e nei comuni della provincia. Soltanto tre giorni fa un ragazzo di 21 anni si è scontrato frontalmente, con la propria auto, con un mezzo pubblico dell’azienda di trasporti regionale, a Sant’Angelo Romano. L’incidente ha lasciato sulla strada ben sette feriti, tra cui il conducente dell’auto che è stato trasportato con urgenza al policlinico universitario Agostino Gemelli di Roma; gli altri passeggeri del Cotral e l’autista hanno riportato ferite più lievi e sono stati soccorsi sul posto. 

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -