11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Incidente fatale su via Ostiense: morto un ragazzo di 21 anni

- Advertisement -

All’alba della giornata di oggi, venerdì 13 gennaio, si è verificata una nuova tragedia stradale. Un ragazzo di soli 21 anni a bordo di uno scooter, infatti, ha perso la vita in un incidente stradale nel quale si è scontrato con un’auto, su via Ostiense.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno potuto solo accertarne il decesso.

Incidente sull’Ostiense: la ricostruzione del sinistro

Photo Credit: Il Corriere della Città

L’incidente si sarebbe verificato, appunto, su via Ostiense, nello specifico tra Giardino di Roma e Casal Bernocchi. Secondo quanto riportato da RomaToday, una Opel Meriva, guidata da una donna di 28 anni, si sarebbe scontrata con lo scooter Benelli della vittima per cause ancora in fase di accertamento. Lo scontro è stato molto violento: il giovane sarebbe morto sul colpo.

Per consentire ai soccorsi di intervenire, la via Ostiense è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia nel tratto compreso fra via di Malafede e via Fiumalbo.
Una volta svolti i rilievi, sarà degli inquirenti il compito di ricostruire la dinamica effettiva del sinistro.
Con la morte del 21enne di questa mattina, le vittime della strada, dall’inizio del 2023 sono già salite a cinque. Soltanto ieri mattina, un altro ragazzo, 21enne come la vittima di questa mattina, è morto dopo essere stato investito da un bus sulla via del Mare.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -