11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Incidente in via di Boccea: perde la vita una donna di 35 anni

- Advertisement -

Sono due gli incidenti che hanno preso luogo per le strade della città di Roma nella nottata di oggi, 1 giugno, intorno all’una. In via di Boccea, lo scontro tra quattro auto ha provocato il ribaltamento di un veicolo:nell’incidente è morta nel tragitto verso l’ospedale una donna di 35 anni. Grave la figlia quindicenne.

Incidente in via di Boccea: la ricostruzione dell’accaduto

Via di Boccea si fa nuovamente scenario di un incidente mortale. Stavolta ci troviamo all’altezza di piazza dei Giureconsulti, a pochi metri dalla stazione Cornelia del quartiere Aurelio. Le auto coinvolte nell’incidente sono quattro, di cui due parcheggiate: una Citroen C3, una Fiesta, una Mercedes e una Toyota Yaris. Su quest’ultima, che nello scontro si è ribaltata, viaggiavano una donna sudamericana di 35 anni e sua figlia quindicenne. I soccorsi sono giunti prontamente sul luogo dello scontro ed hanno tentato di salvare la vita della donna, la quale purtroppo è morta nel tragitto verso l’Aurelia Hospital per le ferite riportate. Anche sua figlia è stata trasportata in ospedale, al policlinico Gemelli di Roma, in codice rosso. I conducenti e i passeggeri degli altri veicoli coinvolti, tra cui un uomo di 24 anni e due cittadini peruviani di 31 e 35 anni, sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale Santo Spirito per gli accertamenti di rito, nonostante sembrino non aver riportato ferite troppo gravi. Un’altra cittadina peruviana è stata invece portata, stavolta in codice rosso, all’ospedale San Camillo.

A ricostruire la dinamica dell’incidente sarà la polizia locale di Roma Capitale, coadiuvati dagli agenti del XIII gruppo Aurelio e dal I gruppo Trevi, i quali hanno effettuato dei rilievi sulla scena fino alle 8.30 del mattino. Poche ore dopo, un altro incidente ha visto coinvolti uno scooter ed un’auto in via della Magliana: l’impatto è stato fatale per il conducente dello scooter, facendo così salire a due il numero di persone che hanno perso la vita in un incidente stradale nella mattinata di oggi. 

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -