32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Incidente in via di Castel di Leva: uomo trovato morto nella propria auto

- Advertisement -

Uomo morto trovato nella propria macchina in un terreno privato. Sembrerebbe essere stato un incidente. Le indagini sono ancora in corso.

Incidente mortale

Nel tardo pomeriggio del 1 Febbraio, gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale hanno trovato il cadavere di un uomo nella propria auto. Più precisamente in via di Castel di Leva, all’altezza del civico 321.

Un uomo, di circa 70 anni, è stato trovato morto in un terreno privato intorno alle 18, a quanto riporta il Romatoday. Le indagini sono ancora in corso e la dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Tra le ipotesi, ci sarebbe quella per cui l’uomo, dopo essersi accostato per un malore, abbia ripreso la marcia per infine perdere il controllo poco dopo. Per quanto andasse ad una velocità moderata, il violento scontro contro la recinzione potrebbe essere la causa della morte. Solo ipotesi per la morte dell’anziano ritrovato nella sua Panda ieri pomeriggio. Il corpo si trova al policlinico di Tor Vergata per poi esser messo a disposizione della famiglia. 

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -