21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Incidente in Via Pontina, i detriti in strada causano rallentamenti

- Advertisement -

Nella mattinata di oggi, attorno alle 8:40, è avvenuto un incidente tra due vetture sulla Via Pontina. Fin qui tutto normale, trattandosi di un semplice tamponamento senza ulteriori conseguenze. Il problema però è relativo ai detriti prodotti dallo scontro, che sparsi sulla strada hanno causato non pochi disagi al traffico romano. Lo riporta RomaToday.

Incidente sulla Via Pontina, i ritardi nella pulizia stradale portano disagi

Dopo lo scontro tra le due automobili avvenuto proprio nell’orario di punta sulla Via Pontina, i resti del tamponamento si sono sparsi lungo la strada. Fortunatamente si escludono seri danni alle persone, ma la pulizia stradale ha portato ad un rallentamento esagerato del traffico.

I detriti si sono sparsi sulla carreggiata all’altezza dello svincolo del grande rapporto anulare. L’orario decisamente delicato per il flusso di automobili in entrata e il tratto notoriamente affollato hanno fatto il resto. La strada è stata sgomberata con un netto ritardo, tornando libera dai resti attorno alle 11:00. Chiaramente questo indugio ha provocato una lunga coda di vetture tra Tor de’ Cenci e via Cristoforo Colombo. Tenendo in considerazione che i ritardi e i rallentamenti sono peggiorati per un altro sinistro: proprio in via Colombo è avvenuto un ulteriore tamponamento, con code e traffico accentuato in direzione Eur.

Twitter

Instagram

Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -