20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Incidente mortale ad Ostia: un’altra morte a distanza di pochi giorni

- Advertisement -

Uomo di 74 anni ucciso ad Ostia mentre attraversava sulle strisce pedonali. Un incidente che gli è costata la vita.

Incidente mortale ad Ostia

Stamattina, ad Ostia, un uomo di 74 anni è deceduto sul colpo. L’uomo che stava attraversando le strisce pedonali è stato travolto da un auto all’altezza dello stabilimento Kursal.

Alle 8:30 di questa mattina, all’altezza del civico 40 del lungomare, una Mini Countryman ha investito un uomo. Alla guida c’era una donna di 57 anni che, come riporta il Romatoday, ha tentato di soccorrerlo senza risultati. Nonostante i soccorsi immediati e l’atterraggio dell’eliambulanza, non c’era nulla che si potesse fare.

Sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale che hanno chiuso il tratto del lungomare Lutazio Catulo da piazzale dell’Aquilone a piazzale Cristoforo Colombo lato mare. Le indagini proseguono da parte dei caschi bianchi, per poter risalire alla dinamica del sinistro.

Questa è già la seconda morte che si verifica a distanza di pochi giorni. Infatti qualche giorno fa, più precisamente 11 Gennaio, un uomo è stato investito da uno scooter sulla via Aurelia Antica. Stessa dinamica e stesso risultato per le due vittime che non sono riuscite a sopravvivere.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -