36.4 C
Roma
Giugno 26, 2022, domenica

Incidente mortale all’altezza Settebagni, direzione Roma nord

- Advertisement -

Ieri sera due macchine si sono scontrate. L’incidente ha portato alla morte un giovane uomo. Le indagini sono ancora in corso.

Incidente stradale, un morto ed un ferito

Continua ad aumentare il numero di morti per incidenti stradali. La vittima di ieri sera, è solo l’ultima delle undici persone che non sono sopravvissute dall’inizio del 2022.

Alle 20:30 di domenica 23 gennaio, due macchine si sono scontrate portando così alla morte un ragazzo di trent’anni. All’altezza del chilometro 21 della diramazione Roma nord della A1, all’altezza di Settebagni, sono intervenuti i vigili del fuoco, squadra 5A e il carro fiamma. Grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco la donna che era rimasta incastrata tra le lamiere, è stata liberata e trasportata in ospedale. Le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro sono ancora in corso.

Come accennato all’inizio, questo è solo l’ultima delle undici vittime che si è presa la strada. Edoardo Divino, Roberto Di Vece, Francesco Ferrara, sono solo alcuni dei nomi delle vittime che sono avvenute nel mese di Gennaio, come riporta il Romatoday. Persone che vanno dai 17 ai ai 74 anni, l’età non fa alcuna differenza in strada.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -