13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Incidente mortale in via Ostiense: scontro tra auto e bus

- Advertisement -

Sconosciuta la dinamica dell’incidente mortale consumatosi questa mattina in via Ostiense. A perdere la vita è stato un 29enne di Roma che con la propria auto ha impattato con un autobus Atac. L’autista è in prognosi riservata e si attende il parere dei medici per poter parlargli e capire cosa sia successo

Scontro tra auto e autobus Atac: l’impatto è costato la vita ad un 29enne. Si indaga sulle dinamiche dell’incidente mortale

All’alba in via Ostiense si è consumato un tragico incidente nei pressi del Centro Giano. Un 29enne ha perso la vita in uno scontro con la sua auto e un bus Atac.

L’impatto violento tra la Nissan Qashqai del ragazzo e il bus della linea 017, fuori servizio, ha visto i due conducenti incastrati tra i due mezzi.

L’intervento dei vigili del fuoco alle prime luci del mattino è stato indispensabile. Altri automobilisti hanno allarmato il 118 e il 115.

L’autista del bus Atac è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Grassi di Ostia. Attualmente è in prognosi riservata.

I vigili urbani stanno indagando per risalire alla dinamica dell’impatto che avrebbe condotto l’auto e il bus a scontrarsi così brutalmente. Si pensa, secondo i primi accertamenti, che uno dei due abbia invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo l’altro.

Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, inoltre, gli investigatori della polizia municipale hanno chiuso via ostiense in entrambi i sensi di marcia per diverse ore, così da poter svolgere i consueti prelievi.

Si attende l’ok dei medici per poter rivolger parola all’autista Atac e capire meglio cosa sia successo. Per il ragazzo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -