18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Incidente mortale sulla Pontina, strada chiusa verso Roma

- Advertisement -

E’ accaduto alle prime luci di questa mattina: un uomo è stato investito ed ucciso da un’auto in zona Castagnetta a Pomezia all’interno dell’area metropolitana di Roma. L’incidente mortale ha causato rallentamenti alla strada che conduce al centro della Capitale

Incidente sulla Pontina: investito ed ucciso un uomo a Pomezia. Il tragico episodio ha causato rallentamenti per raggiungere Roma

Tragico incidente sulla Pontina è accaduto questa mattina, intorno alle 6:50 del mattino. Un uomo pare sia stato investito e ucciso all’altezza del chilometro 33 nel territorio comunale di Pomezia, in zona Castagnetta.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente accorsi gli uomini del personale Anas e i sanitari del 118 insieme alla Polizia Stradale. Svolte tutte le attività del caso, si sono accinti a ripristinare la circolazione.

Al momento però, resta chiusa la rampa che conduce via Laurentina alla Pontina e vig l’uscita obbligatoria sulla prima. Inoltre, a causa dell’incidente accaduto questa mattina, si registra una riduzione di carreggiata tra l’incrocio Strampelli al chilometro 34,4 e l’incrocio Pontina Vecchia al chilometro 31,8 in direzione Roma.

Altri due tamponamenti sono avvenuti nelle ore successive a causa delle lunghe cose che si sono formate, aggravando così il traffico che risulta congestionato da diverse ore ormai.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -