17.5 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Incidente Roma: due feriti, uno dei quali morto in ospedale

- Advertisement -

Nuovo incidente per le strade di Roma. Questa volta ad essere rimaste coinvolte due auto allo svincolo per Tor Bella Monaca. Due giovani sono rimasti feriti: uno è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni, dove è morto nel corso della notte; l’altro, invece, ha riportato ferite più lievi.

Incidente Roma: uno dei due ragazzi è morto a causa della gravità delle ferite riportate

incidente Roma morto - photo credits ilmessaggero.it
(Photo Credits: ilmessaggero.it)

È accaduto tutto nella notte, pochi minuti prima delle 23.30. Un’auto, un’Audi R8 su cui viaggiavano due ragazzi rispettivamente di 20 e 22 anni, ha sbandato e si è schiantata contro il guardrail all’altezza del chilometro 36,500, allo svicolo con Tor Bella Monaca. L’impatto è stato violento, lasciando dietro di sé entrambi i ragazzi feriti e l’auto completamente distrutta. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo e si sono ritrovati a dover tirar fuori dalle lamiere il ragazzo di 22 anni, rimasto gravemente ferito, per poi affidarlo alle cure del personale medico del 118. L’altro giovane, invece, è stato trasportato al Policlinico Casilino in codice rosso. Presto sono sopraggiunti anche i parenti dei due, probabilmente allertati dal più giovane, che si sono ritrovati a bloccare la strada per circa venti minuti prima di seguire l’ambulanza verso l’ospedale. Nel frattempo, la coda registrata è stata di circa tre chilometri. 

Non c’è stato nulla da fare per il ventiduenne che, intorno alle 3 di questa notte, è deceduto in ospedale a causa della gravità delle ferite riportate. Le Forze dell’Ordine, tra cui la Polizia Stradale ed il Commissariato Casilino, si sono dirette sul posto per effettuare i rilievi e stabilire le cause dell’incidente – dovute, probabilmente, all’alta velocità -, ma stando alle prime ricostruzioni sarebbe rimasta coinvolta anche una seconda vettura: fortunatamente nessuno a bordo dell’altra automobile è rimasto ferito nell’incidente. Nonostante ciò, toccherà agli agenti dover verificare l’esatta dinamica dello schianto.

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -