11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Incidente: scontro tra due auto e una moto sul raccordo anulare

- Advertisement -

Ieri sul raccordo anulare, due auto ed una moto si sono scontrate. Un incidente che, fortunatamente, ha portato solo un ferito.

Incidente sul raccordo anulare

Ieri, intorno alle 18:30, c’è stato uno scontro che ha coinvolto più veicoli. Sul posto le squadre anas, il personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Come riporta il Romatoday, nel pomeriggio dell’8 Febbraio, due auto ed una moto si sono scontrati sul raccordo anulare. Un incidente che ha portato il centauro immediatamente in ospedale con codice rosso per una frattura ad una gamba. Fortunatamente il motociclista, per quanto la situazione non sia delle migliori, non è a rischio di vita. Nessun altro ha avuto bisogno di essere soccorso.

A soccorrere l’uomo, al chilometro 49,900 in carreggiata esterna, sono intervenuti il personale del 118 ed i vigili del fuoco. Sempre sul posto per accertamenti e riuscire a determinare la dinamica dell’accaduto, la polizia stradale e le squadre anas. Per quanto riguarda la viabilità, sembrerebbe non essere stata intaccata più del necessario.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -