Nel pomeriggio di mercoledì 8 febbraio si è verificato un incidente stradale a Bracciano, vicino Roma. Il sinistro ha coinvolto due auto, che si sono scontrate frontalmente, con un violento impatto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che si sono occupati di tirar fuori dalle lamiere i passeggeri delle auto coinvolte. Quattro le persone estratte dalle vetture.
Incidente stradale a Bracciano: le dinamiche del sinistro

Secondo quanto riportato da RomaToday, lo scontro tra le due auto si sarebbe verificato attorno alle 18.30 dell’8 febbraio, all’altezza del civico numero 8 di via di Castel Giuliano.
Una Fiat Doblò, guidata da un anziano conducente, avrebbe impattato frontalmente con una Opel Corsa, sulla quale erano presenti il conducente e altri due passeggeri.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare e le per ricostruire le cause dell’impatto ci sarà bisogno di ulteriori accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bracciano per tirar fuori dalle vetture incidentate i quattro passeggeri. Tre di loro sono stati soccorsi sul posto dal personale sanitario accorso, mentre il quarto è stato trasportato in ospedale.
Giulia Guglielmetti
Seguici su Metropolitan Magazine