Incidente sulla Nettunense: quattro feriti. Due auto si sono scontrate. Le persone coinvolte nell’incidente sono state tutte gravemente ferite e al momento sono state trasferite al Gemelli di Roma, all’ospedale dei Castelli di Ariccia, ad Aprilia e a Latina.
L’incidente ha avuto luogo ieri mattina, una Fiat Punto e una Citroen C4 si sono scontrate. Sulla dinamica dell’incidente sono a lavoro i carabinieri di Lanuvio e Velletri. A subire il maggiore danno è stata la coppia all’interno della Punto. L’uomo che guidava, 78 anni di Aprilia, e la moglie. Entrambi sono in prognosi riservata.
Ferite anche le due persone che erano a bordo della Citroen, anche loro una coppia anziana. Fortunatamente le condizioni risultano stabili.