Incidente sul Grande Raccordo Anulare, morto un uomo

- Advertisement -

Alle prime ore del mattino della giornata di oggi, 30 novembre, si è verificato un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’uscita di Tor Bella Monaca e ha coinvolto un mezzo pesante. Nello specifico, un camion.

A dare la notizia è stato il canale informativo Luceverde Roma, che ha fatto inoltre sapere agli automobilisti che l’uscita di Tor Bella Monaca è stata temporaneamente chiusa per agevolare l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi.
Per il conducente del camion purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto a causa dell’impatto violento.

Le dinamiche dell’incidente sul Grande Raccordo Anulare

Grande Raccordo Anulare

Da ciò che è stato possibile evincere da foto e video pubblicati online, il camionista avrebbe sbandato. Così facendo, avrebbe urtato con il suo mezzo contro il ponte che si trova lungo il raccordo, provocando l’incidente. Le cause effettive del sinistro sono ancora in fase di accertamento. In ogni caso, nessun altro mezzo sembrerebbe coinvolto nell’incidente.
La chiusura del tratto ha, ovviamente, creato molti disagi alla circolazione: tra Tor Bella Monaca e Diramazione Roma Sud si sono create code e il traffico risulta bloccato. Si consiglia, infatti, di scegliere se possibile un percorso o un mezzo alternativo.

Il conducente del camion potrebbe aver avuto un colpo di sonno o essere stato colto da malore improvviso: anche questa è una dinamica da chiarire.
Lo schianto contro il ponte, in ogni caso, era stato così violento che le condizioni di salute dell’uomo avevano da subito destato seria preoccupazione, anche prima che la sua tragica fine fosse resa nota.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Roma, le retrocessioni fanno bello Pinto!

Il cassetto degli obiettivi sportivi di questa stagione si può tranquillamente chiudere nel grande armadio di Trigoria. Le luci dei riflettori saranno puntate, adesso,...

Calciomercato Roma, in arrivo il terzo rinforzo del nuovo anno?

Dopo aver praticamente bloccato Houssem Aouar ed Evan N'Dicka, Tiago Pinto si è lanciato sul terzo tassello della sua anticipata campagna acquisti: con il...

Josè Mourinho, gesto inequivocabile: il futuro dello Special One

Squalificato per Roma-Spezia, Josè Mourinho ha compiuto un giro di campo a fine partita con i suoi calciatori. Osannato, come sempre, dal pubblico romanista,...

La Roma torna in Europa League: battuto lo Spezia all’Olimpico

La Roma di Josè Mourinho batte lo Spezia allo Stadio Olimpico 2-1 e centra la qualificazione alla prossima Europa League. Finale rovente con gli...