11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Incidente sul lavoro: impiegato investito da un camion

- Advertisement -

Nuovo incidente sul posto di lavoro. Questa volta la vittima è un impiegato del supermercato del centro commerciale Porta di Roma che è stato accidentalmente investito da un camion. L’uomo è adesso ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti della Polizia si sono diretti sul luogo per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Incidente sul lavoro: la vittima è un impiegato di un centro commerciale investito da un camion

impiegato investito camion - photo credits fanpage.it
(Photo Credits: fanpage.it)

È accaduto tutto intorno alle 7.00 del mattino di oggi, lunedì 27 giugno, nel quadrante nord est della Capitale, a via Alberto Lionello. Un impiegato del supermercato Conad del centro commerciale Porta di Roma è stato investito da un camion. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, il conducente del camion adibito al trasporto merci avrebbe preso in contromarcia una rampa di uscita, anziché di entrata; nel momento in cui ha incominciato ad effettuare la manovra di retromarcia non ha visto il dipendente, un uomo di 56 anni regolarmente assunto, e l’ha investito. Il dipendente è stato immediatamente affidato alle cure degli operatori del 118, accorsi sul luogo dell’incidente, ed è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma: avendo riportato diversi traumi ad organi e varie zone del corpo, l’uomo è in gravi condizioni.

Sul luogo, oltre ai medici del pronto soccorso, sono intervenuti anche gli agenti del III distretto Fidene Serpentara della Polizia di Roma Capitale, il cui compito adesso è di ricostruire la dinamica dell’avvenimento nel corso delle indagini. Si tratta del secondo incidente sul lavoro nella zona di Roma e provincia, in meno di dieci giorni: l’ultimo risale al 18 giugno, quando un impiegato di 32 anni presso un’azienda di Aprilia è rimasto schiacciato dal muletto che stava guidando, il quale si sarebbe ribaltato durante la fase di trasporto merci. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e, nonostante l’intervento tempestivo dei medici del pronto soccorso, il dipendente è morto sul posto.   

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -