18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Incidente sul Raccordo Anulare: contromano sulla rampa di immissione

- Advertisement -

Erano contromano sulla rampa di immissione del GRA, hanno travolto uno scooter e poi sono scappati. Tre le persone in fuga ricercate dalla Polizia Locale. In gravi condizioni il conducente del motorino

Contromano sulla rampa di immissione, travolgono lo scooter e scappano

Grave incidente sul Raccordo Anulare dove una macchina, contromano sulla rampa di immissione, ha impattato uno scooter. E’ successo intorno alle 21.00 di ieri sera all’altezza di via Prenestina.

L’auto, una BMW Serie 3, è salita a tutta velocità sulla rampa d’immissione in direzione dell’autostrada A1 andando a travolgere lo scooterista a bordo di uno Yamaha Majestic.

L’impatto di notevole violenza non ha impedito però alle persone sull’auto pirata di scappare. Subito dopo lo scontro i tre si sono dileguati senza chiamare i soccorsi, e tanto meno accertandosi delle condizioni dell’uomo sul mezzo a due ruote.

Nonostante l’omissione dei fuggiaschi, sono intervenuti in seguito i sanitari del 118 e gli agenti di Polizia Locale del VI Gruppo Torri. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo. E’ in gravi condizioni.

Gli agenti di Polizia sono rimasti sul posto per i rilievi di rito. Intanto il comando di via Francesco Conti a Tor Bella Monaca ha iniziato le ricerche dei responsabili a bordo della vettura. Al momento ancora non si hanno tracce dei fuggiaschi.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -