8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Incidente sul Raccordo, maxi tamponamento: un morto e due feriti

Tragico incidente sul Raccordo: un tamponamento a catena ha bloccato il traffico. Per ora i coinvolti sono un morto e due feriti. Le auto tamponate sono sei, ma si attendono ulteriori sviluppi sul bilancio dei danni.

Incidente sul Raccordo: cosa è successo

Sul posto il personale Anas, la polizia stradale e i medici del 118 con l’eliambulanza. Per permettere l’atterraggio del velivolo sono state chiuse entrambe le carreggiate all’altezza di via della Pisana. L’incidente è avvenuto lungo la carreggiata esterna del raccordo anulare, all’altezza del km 62,900, tra le uscite Pisana e Magliana. Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante, tre furgoni e due auto. Una ragazza è stata portata in ospedale in eliambulanza. Sul posto è arrivata anche la Polizia stradale di Settebagni, che si occuperà di indagare per ricostruire le cause dell’incidente.

Già nella serata di ieri c’è stato un ulteriore incidente sulla Salaria, tra Fonte di Papa e Settebagni. Anche in questo caso sul posto è intervenuta la Polizia stradale, il personale Anas e quello del 118. L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 19, con la strada rimasta chiusa dalle 18.30 fino alle 19.45 circa, dal km 18 al km 19.  

Marianna Soru

Seguici anche su Metropolitan Magazine

Popular Articles