25.5 C
Roma
Agosto 18, 2022, giovedì

Ultime News

Incidente sull’Aurelia: un morto e due feriti

- Advertisement -

Mortale l’incidente sull’Aurelia all’altezza di Ladispoli. A perdere la vita un 58enne, codice rosso per altre due persone gravemente ferite.

Incidente sull’Aurelia all’altezza di Ladispoli

Epilogo tragico quello dell’incidente sull’Aurelia, nei pressi di Ladispoli. Lo scontro è avvenuto tra tre macchine, mietendo una vittima di 58 anni. E’ successo intorno alle 10 di questa mattina al chilometro 35.700 in direzione Roma. Nel luogo dell’incidente il i Vigili del Fuoco. Nel teatro dello scontro le vetture distrutte con frammenti schizzati per diversi metri sull’asfalto.

A seguito del sinistro è morto un uomo 58enne. I Pompieri, coadiuvati dai sanitari del 118 hanno estratto dalle vetture altre due persone. In gravi condizioni sono state trasportate in codice rosso a bordo di due eliambulanze.

L’uomo deceduto oggi è la quarta vittima delle strade della provincia di Roma in questo weekend. Nella notte tra venerdì e sabato a perder la vita è stato un 14enne a Velletri. Il ragazzo ha avuto la peggio in uno scontro frontale.

Nel cuore della notte di sabato un’altra persona è morta in Piazza Salerno in sella ad un motorino. Infine un 48enne a Cerveteri è morto sempre a bordo di uno scooter. L’uomo si è scontrato contro un auto alla cui guida un 44enne.

Lorenzo Montemauri

Seguici su Facebook 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -