13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Incidente sulla Salaria: nello scontro tra le auto due feriti gravi

- Advertisement -

Nell’incidente sulla Salaria sono rimasti feriti i due conducenti. I Vigili del fuoco hanno estratto i due conducenti dall’abitacolo.

Incidente sulla strada Salaria, all’altezza del chilometro 31

Nello scontro avvenuto alle porte di Roma, alle 6:15 del mattino, sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat 500 ed una Alfa Romeo Mito. Nello scontro tra due auto, i due conducenti sono rimasti feriti. Il personale dei Vigili del Fuoco ha estratto dall’abitacolo i due conducenti e, successivamente, un elicottero li ha elitrasportati negli ospedali Gemelli e S. Andrea. Sul posto per la dinamica e rilevamenti è giunto il personale dei Carabinieri.

Sul posto è arrivata anche la squadra 5 A dei Vigili del fuoco di Montelibretti, oltre che il personale del 118. Stando alle condizioni in cui sono ridotti i veicoli, lo scontro tra le due vetture è stato violento, forse avvenuto ad alta velocità. I conducenti delle vetture sono rimasti incastrati nelle lamiere ed entrambi hanno subito delle gravi ferite a seguito dell’impatto. All’arrivo dei Vigili del Fuoco sul posto, una scena terribile: le auto ridotte a carcasse e i rispettivi conducenti incastrati nelle lamiere delle vetture.

Ylenia Iris

Seguici su news

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -