13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Incidente sulla Tiberina, muore un uomo

- Advertisement -

Incidente mortale ieri, domenica, sulla via Tiberina. A scontrarsi una moto ed un’auto. L’uomo sulle due ruote, un 56enne ha avuto la peggio. In stato di shock l’autista.

Incidente mortale sulla Tiberina

Domenica tragica sulla via Tiberina, dove l’incidente tra una moto ed un’auto ha portato alla morte di un uomo di 56 anni. Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.30, all’altezza del kilometro 7 e 500, in località pian dell’Olmo.

La vittima era alla guida di una Triumph quando ha impattato la Ford Focus guidata da un 47enne. Il motociclista è rimasto ucciso sull’asfalto per le gravi ferite riportate. L’uomo alla guida della macchina è invece sotto shock.

Il conducente dell’auto si è regolarmente fermato per prestare soccorso e chiedere l’intervento del 118, il quale è stato vano. Arrivati sul posto i sanitari, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

L’automobilista evidentemente scosso dall’accaduto è stato trasportato al Sant’Andrea per alcuni accertamenti. Sul posto dell’incidente sono arrivati gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale, per i rilievi.

I due mezzi di trasporto intanto sono stati messi sotto sequestro. Oltre alle conseguenze subite dai due conducenti, una tragica, bisognerà indagare sulle dinamiche dell’incidente.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -