20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Incidente Tor Bella Monaca: investito ed ucciso un pedone

- Advertisement -

Incidente mortale questa mattina a Tor Bella Monaca. L’incidente stradale è avvenuto oggi sul viale Duilio Cambellotti. A perdere la vita nell’impatto mortale è stata una donna di 58 anni

In particolare, l’investimento mortale è avvenuto alle 7:00 all’intersezione stradale fra viale Cambellotti e via di Tor Bella Monaca, direzione Policlinico Tor Vergata. Per il pedone, una donna nata in Marocco nel 1962, non c’è stato nulla da fare. Ad investirla, per cause in via di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, una Fiat Panda condotta da una donna italiana di 60 anni, fermatasi a prestare immediatamente a prestare i primi soccorsi.

Incidente mortale a Tor Bella Monaca: sinistro da ricostruire

Ancora non si è ricostruita perfettamente l’esatta dinamica del sinistro. Sul luogo dell’incidente che è costato la vita alla donna marocchina per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. Al fine di consentire l’intervento dei soccorritori la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con la linea 20 che ha proseguito la sua corsa su via Tor Bella Monaca senza effettuare capolinea in viale Cambellotti. Nuovamente sotto accusa, quindi, il viale che nel tempo ha procurato diversi investimenti di pedoni.

Seguici su Metropolitan Roma News 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -