13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Incidente a Torre Angela: investe una donna e si scontra contro un’auto

- Advertisement -

Paura a Torre Angela, dove è avvenuto un tragico incidente dalla dinamica alquanto singolare. Nella serata di lunedì 28 settembre un’auto avrebbe dapprima investito un pedone per poi procedere scontrandosi contro un altro veicolo e finendo a cozzare anche 5 macchine parcheggiate nelle zone limitrofe. La Polizia di Roma Capitale giunta sul posto ha avviato le opportune indagini sul caso, mentre i vigili del fuoco hanno estratto il conducente dalle lamiere.

Incidente a Torre Angela: panico nella capitale

Una Fiat Ulisse ha scatenato il panico a Roma nella serata del 28 settembre scorso. Un uomo romeno di 45 anni avrebbe dapprima investito una donna in via Giovanni Rizzi (all’altezza del civico 43), poi si sarebbe scontrato contro una Fiat 500 X che procedeva in direzione opposta in via Torrenova 207 (guidata da una ragazza di 28 anni), infine avrebbe concluso la sua corsa contro 5 auto parcheggiate, danneggiandole gravemente. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20:30 nella zona di Torre Angela.

La fiat Ulisse è uscita completamente accartocciata dagli impatti, mentre amici e parenti della donna investita e della ragazza coinvolta nel sinistro hanno provveduto a prestare i primi soccorsi. Sul posto si sono precipitati anche i carabinieri di Roma, la Polizia, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Quest ultimi avrebbero estratto il conducente dalle lamiere per poi essere aggrediti dal protagonista stesso dell’incidente. Fortunatamente non hanno riportato ferite. L’uomo è stato accompagnato al San Giovanni. La donna che è stata investita, inoltre, no ha riportato gravi ferite; mentre la ragazza di 28 anni che guidava la Fiat 500 X è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -