11.5 C
Roma
Ottobre 19, 2021, martedì

Inseguimento a Fregene e agente ferito: due gli arrestati

- Advertisement -

Inseguimento nella notte di lunedì a Fregene Nord. Gli agenti hanno individuato tre soggetti all’interno di una Kia rubata in via Sestri Levante. Al momento del fermo da parte della polizia, l’auto si è data alla fuga causando un ferito tra gli agenti e procurando l’arresto di due e la denuncia ai danni della terza persona

Si danno alla fuga tra le strade di Fregene Nord per eludere la Polizia: due 28enni e una donna sono stati circondati e bloccati dagli agenti durante l’inseguimento

Attimi di panico per le strade di Fregene Nord. Nella notte di lunedì, si è consumato un inseguimento che vede protagonisti i responsabili di alcuni furti verificatisi nelle ultime settimane.

La polizia, infatti, ha catturato due uomini e una donna che si trovavano su un’auto sospetta, risultata rubata in via Sestri Levante.

Al momento dell’alt degli agenti del commissariato di Fiumicino che indagavano da giorni sui furti, il 28enne autista della vettura ha deciso di fuggire creando così un vero e proprio inseguimento.

Secondo quanto riportato su il Corriere della Sera, sembrerebbe che a bordo del veicolo ci fossero un altro 28enne scarcerato da poco e in libertà vigilata e una ragazza di 29 anni.

I tre si sono dati alla fuga verso il Villaggio dei Pescatori, ma in una strada chiusa al transito delle auto hanno dovuto proseguire a piedi fino a che sono stati circondati e bloccati dagli agenti.

Uno di quest’ultimi è rimasto ferito nel gettarsi a terra per evitare di essere investito dalla vettura in retromarcia.

La donna è stata poi denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.

Si indaga per capire quali fossero le intenzioni dei tre e per ricostruire la dinamica dei diversi furti consumati nella zona nelle scorse settimane.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -