20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Inseguimento notturno sulla Tiburtina: feriti anche due poliziotti

- Advertisement -

E’ avvenuto questa notte, attorno all’1:30, un inseguimento sulla Tiburtina che, dopo una serie spari, si è concluso con un incidente. Lo scontro ha riportato alcuni feriti, tra cui il fuggitivo e due poliziotti, trasportati immediatamente in ospedale.

Un inseguimento terminato con un incidente stradale

Nella notte tra il 12 e il 13 gennaio, a Setteville di Guidonia, un uomo italiano di 34 anni è stato sorpreso da una volante mentre si trovava in strada, a bordo della sua Mini Cooper, dopo l’orario imposto dal coprifuoco. La pattuglia del commissariato di polizia di Tivoli ha intimato l‘alt, ma l’automobilista è partito a tutta velocità per sfuggire alle forze dell’ordine. L’inseguimento è proseguito sulle strade di Roma e, all’altezza della Tiburtina, gli agenti hanno iniziato sparare a scopo intimidatorio. Le auto hanno poi proseguito in direzione Tivoli. Sono intervenute poi in aiuto altre pattuglie dei commissariati di Tivoli e San Basilio per accerchiare il fuggitivo.

L’inseguimento è terminato solo dopo un incidente stradale, all’altezza della rotatoria del Centro Agroalimentare di via della Tenuta del Cavaliere, tra le volanti e il fuggitivo. Il 34enne, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale san Giovanni Evangelista di Tivoli. Anche due agenti coinvolti nell’incidente hanno necessitato di cure ospedaliere. La posizione del 34enne è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Camilla Messina

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -