12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Insieme Formia-Aprilia, Serie D: statistiche e le probabili formazioni

- Advertisement -

Insieme Formia-Aprilia sarà ospitata dal “Parisio” questo pomeriggio dalle 14.30, per l’8a giornata del campionato di Serie D girone G. Gli ospiti vogliono infilare la 7a vittoria stagionale, per rimanere vicina alla capolista Giugliano, ma i padroni di casa, per quanto ultimi in classifica con un solo punto, hanno il dovere di fare punti. Queste le probabili formazioni dell’incontro.

Statistiche e curiosità di Insieme Formia-Aprilia

C’è aria pesante in casa Insieme Formia. La formazione allenata da Starita proviene da un pessimo poker di sconfitte (Muravera, Gladiator, Vis Artena, Afragolese), che l’ha lasciata a un solo punto in classifica (1 pareggio, 6 sconfitte). Nella gara persa una settimana fa in trasferta contro l’Afragolese,sono risultate decisive le reti di Longo e Nocerino, nei confronti delle quali il gol di Simonetti poco ha potuto. La classifica impone all’Insieme Formia di reagire prontamente già dalla gara odierna, al di là delle difficoltà.

L’Aprilia, invece, continua a volare alto in graduatoria. Con 19 punti all’attivo (6 vittorie, 1 pareggio), la squadra guidata dalla panchina da Galluzzo, approccia il match odierno dopo ben 6 vittorie (Vis Artena, Afragolese, Real Monterotondo, Atletico Uri, Sassari Latte Dolce, Lanusei), interrotte soltanto dalla sconfitta subita mercoledì sul campo del Cynthialbalonga, ma nella Coppa Italia di Serie D. In trasferta l’Aprilia ha fatto piuttosto bene, chiudendo le 3 gare precedenti con un pareggio e 2 vittorie.

Precedenti e pronostici di Insieme Formia-Aprilia

Inedito lo scontro in gare ufficiali in Serie D tra le due compagini, così come non ci sono precedenti tra i due allenatori in quarta serie.

Ospiti nettamente e comprensibilmente favoriti oggi. Il successo dell’aprilia, infatti, vale 1.65 volte la posta scommessa, mentre il pareggio è a 3.75 e la vittoria dei padroni di casa a 4.20.

Le probabili formazioni della gara

Insieme Formia (4-2-3-1): Zizzania; Bozzaotre, Patore, Pirolozzi, Gentile; Gargiulo, Mincione; Durazzo, Ricciardi, Di Vito; Simonetti. All.: L. Starita

Aprilia (3-4-3): Salvati; Pollace, Rosania, Corelli; Succi, De Crescenzo, Falasca, Ceka; Pezone, Cruz, Njambé. All.: G. Galluzzo

Arbitro: S. Raineri Assistenti: S. Balbo-L. Chianese

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Aprilia Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/apriliacalciossd/photos/a.225071701546800/910280099692620/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -